fbpx

Ecco come puoi effettuare i tuoi ordini:

ORDINI ON LINE

Navigando sul sito puoi portare a termine l’acquisto semplicemente aggiungendo i prodotti al Carrello e procedendo con il Checkout. Per ordinare occorre essere registrati e fornire i dati per la spedizione. Creando il proprio Account è possibile pagare con Bonifico, Paypal e Postepay.

ORDINI TELEFONICI

Puoi contattare direttamente un nostro incaricato al numero 081 408258 , dal lunedì al sabato, dalle 10-13 30 e 17-20. Saremo lieti di accompagnarti nella procedura d’ordine, seguendoti passo a passo. Durante i nostri orari di apertura saremo a tua completa disposizione. Inoltre potremmo chiarire dubbi o darti maggiori informazioni sui nostri prodotti.

ORDINI VIA MAIL

Una volta scelti i prodotti puoi inviare una e-mail a edonegioielli@gmail.com, contenente un tuo contatto telefonico, i tuoi dati per la spedizione e gli articoli desiderati. Verrai ricontattato telefonicamente al più presto per la conferma dell’ordine e per validare l’acquisto.

Ti invieremo una mail per completare la procedura di pagamento.

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento o informazione.

Inutile sottolineare che puoi sempre venirci a trovare presso il nostro storico punto vendita.

Resi e/o Sostituzioni:

I resi sono a nostro carico in caso di invio di prodotti danneggiati o diversi da quelli ordinati, in caso di esercizio di diritto di recesso per ordini/prodotti senza difetti e conformi con quelli ordinati le spese di spedizione e le responsabilità sul collo sono a carico del cliente, non appena ricevuta la merce resa effettueremo il rimborso.

RICMETAL srl consente il reso o la sostituzione, anche senza alcuna motivazione, entro 7gg dalla consegna del prodotto in modo semplice. Nel caso tu voglia sostituire o restituire i prodotti acquistati ti rimborseremo l’importo degli articoli rendendo tutto semplice ed immediato.

Il costo del ritiro, pari a € 6,90, verrà defalcato dall’importo dello storno. 

Diritto di recesso (solo per Italia)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 7 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. 
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

    •        I prodotti non devono essere stati utilizzati.
    •        Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
    •        Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall’ oggetto.
    •        Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.